Om Namah Shivaya

Un’esperienza unica!

Obiettivo Benessere, crescita, evoluzione del fruitore e inondazione energia positiva
Fruizione Individuale
Adatto a Per qualsiasi tipo cane (e animale), persona o dinamica.
Quando Su prenotazione
Durata variabile se in presenza o distanza
Dove Centro Cinofilo Qui e Ora e a distanza.

Om Namah Shivaya è un mantra che tradotto dalla antica lingua sanscrita può essere inteso con la frase “Sia fatta la tua volontà”. Questo atteggiamento di resa e abbandono é un punto fondamentale sia per l’operatore che svolge questo trattamento, che abbandona il proprio ego e personalità per affidarsi ed essere puro canale dell’energia cosmica, sia per l’individuo da trattare che accoglie ciò di cui in quel momento il suo essere necessita. Om Namah Shivaya è una tecnica precisa e puntuale canalizzata da Elena Belotti e trasmessa ad operatori autorizzati.

I benefici di questa pratica sono innumerevoli sia per il cane che per il compagno umano, nonché per un luogo o situazione specifica.

Domande Frequenti

Assolutamente sì, questo trattamento è un valido sostegno alla risoluzione di problematiche comportamentali anche gravi, perché ne velocizza il processo di guarigione. Durante un percorso riabilitativo è importante che l’istruttore possa utilizzare tutti gli strumenti che ha a disposizione. Tecniche di apprendimento e training, definizione del percorso e delle modalità di gestione, socializzazione guidata, utilizzo della floriterapia e non di meno, il trattamento energetico, possono portare un reale cambiamento nel quotidiano di cane e compagno umano.

Nella realizzazione di questo metodo l’operatore diventa puro canale di energia perdendo ogni forma di ego o condizionamento, per questo il punto di azione viene dettato dalla bisogno che quell’individuo, luogo o situazione necessitano in quel momento. Può velocizzare un processo di guarigione di un malessere fisico, emotivo o mentale. Nel caso del cane il “lavorare dall’interno” alcune dinamiche radicate, traumi del passato, difficoltà relazionali e tutto ciò che compone l’individuo.

Il trattamento energetico Om Namah Shivaya si basa su di una canalizzazione dell’energia universale sull’individuo (umano o animale), su uno spazio fisico o su una specifica situazione. Questo trattamento prevede una preparazione dell’operatore che diventa appunto canale puro di energia attraverso una tecnica precisa e puntuale.

Quello che si prova durante o post trattamento è una sensazione di pieno benessere e il risultato del trattamento produce i suoi frutti anche nei giorni successivi.

Qui E Ora - Federico Bettoni © 2019 All rights reserved. | P.IVA 04307840167

Privacy PolicyCookie Policy