Relazioni in Campo

Tre livelli per entrare sempre più in profondità!

Ecco tutte le info:

Ritorna uno dei progetti più profondi di Federico, arrivato alla quinta edizione dopo le esperienze svolte a Bergamo, Varsavia e Roma.
Il Percorso dei Chakra – Relazioni in Campo è un viaggio che si compone di 8 incontri complessivi nei quali poter raggiungere gli obiettivi che differenziano la Cinofilia Evolutiva EB:
crescita, evoluzione e benessere del cane e del compagno umano.
L’evoluzione naturale delle classi di socializzazione incluse all’interno di un percorso straordinario da vivere con il proprio compagno a quattro zampe.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Socializzazione tra cani e umani, consapevolezza e meditazioni in accordo con l’energia corrispondente al chakra da sperimentare.
Il Percorso è guidato da:
– Federico Bettoni, Istruttore Cinofilo e Operatore Evolutivo EB (https://www.quieorafedericobettoni.it/qui-e-ora/)
…e lo Step Zero vedrà la partecipazione straordinaria di:
– Elena Belotti, Spiritual LIfe Coach (https://www.elenabelotti.com/).
Il lavoro è di gruppo e a numero limitato di iscritti.
I cani non saranno in campo contemporaneamente, ma a turni. Quando il cane non svolge l’attività dovrà rimanere fuori dal campo con il proprietario, un accompagnatore o in uno spazio sicuro e protetto.
ADATTO A…
Chi vuole vivere un’esperienza di profonda crescita ed evoluzione con il proprio cane, chi vuole mettersi in gioco ed entrare in contatto con se stesso.
Chi vuole aiutare il proprio cane a relazionarsi con l’altro, comprenderlo, entrare in sintonia e viverlo nella sua essenza.
Cani di qualsiasi tipologia e in buona salute.
OBIETTIVI
Crescita, evoluzione, benessere del cane e del compagno umano attraverso la relazione con l’altro.
Sviluppo competenze sociali ed emotive.
Contatto con l’energia e crescita personale ed interiore.
DOVE
Le attività si svolgeranno presso il Centro Cinofilo Qui E Ora – Federico Bettoni di Barzana, e nell’eventualità, anche in contesto naturale.
QUANDO
INCONTRO ZERO: 26 settembre
(con la partecipazione straordinaria di Elena Belotti):
CHAKRA 1: 17 ottobre
CHAKRA 2: 7 novembre
CHAKRA 3: 28 novembre
CHAKRA 4: 19 dicembre
CHAKRA 5: 9 gennaio
CHAKRA 6: 30 gennaio
CHAKRA 7: 20 febbraio
L’orario indicativo è dalle 9 alle 13:30.
Il periodo intercorrente tra gli incontri delle energie dei chakra è pari a 21 giorni e corrisponde al periodo di rielaborazione ed integrazione del codice energetico.
Il processo potrà essere anche sostenuto dalle essenze LuceStasi e dai cristalli che potranno essere acquistati durante il percorso.
ISCRIZIONI
Verranno valutate le richieste di iscrizione, da trasmettere tramite mail all’indirizzo quieora.benessere@gmail.com
COSTO
Iscrizione entro il 1 settembre € 450
Iscrizione successiva € 500.
INFO E ISCRIZIONI:
3334987265 (anche what’s app)
quieora.benessere@gmail.com
https://www.quieorafedericobettoni.it/…/relazioni-in…/
Partecipanti selezionati e a numero chiuso.

Obiettivo Sperimentare l’energia dei chakra nelle relazioni con gli altri e con il nostro cane
Fruizione Gruppo
Adatto a Qualsiasi tipologia di cane, senza limiti di razza, età, carattere, anche con problematiche comportamentali. Relazioni in Campo non è accessibile ad educatori e istruttori cinofili, per quale è riservata una specifica formazione.
Quando Controlla gli eventi in programma.
Durata Incontro Zero – una mattinata

Il Percorso – 7 incontri a cadenza di 21 giorni.

Ciascun incontro impegna una mattinata.

Dove Centro Cinofilo Qui e Ora e altri centri in Italia e estero

Lascia alla spalle le classi di comunicazione e socializzazione e dimenticate i vecchi protocolli o procedimenti cinofili, Relazioni in Campo è l’evoluzione del lavoro di socializzazione del cane (e del compagno umano).

E’ un progetto composto da due fasi.
La prima è chiamata “Incontro Zero”, un incontro unico, nel quale vengono trattate in generale le tematiche del contatto con l’altro e si sperimenta questa nuova visione di cinofilia. La seconda parte invece è il vero viaggio che si estende su 3 Livelli che porta al cambiamento e alla trasformazione di te stesso e del tuo cane. E’ un percorso che si estende su 7 incontri che seguono le energie e le dinamiche dei 7 chakra, i centri energetici presenti nel corpi di cani e umani. Ciascuna giornata tratterà le dinamiche di ciascun chakra, che vivrai e sperimenterai direttamente in campo con il tuo cane, attraverso una interazione guidata con altri cani, persone o ambiente e attraverso una meditazione.

L’esperienza pluriennale delle classi di socializzazione svolte in tutta Italia e all’estero, garanzia di professionalità e sicurezza, si fonde con un approccio integrato volto alla reale crescita ed evoluzione del cane e compagno umano.

Domande Frequenti

Uno dei fattori che richiedono attenzione e cura riguarda la capacità del proprietario di interpretare il linguaggio del proprio cane e prevedere il suo comportamento, in particolare durante un’interazione con cani estranei. La conoscenza del proprio amico a quattro zampe (e di se stessi) ci pone nella condizione di capire quale è il livello di intolleranza del tuo cane nei confronti degli altri ed attuare delle strategie per cambiare la sua prospettiva. Per sviluppare delle competenze sociali e relazionali risulta necessario intraprendere un percorso per sé e per il proprio compagno di viaggio.

Le varianti sono moltissime. Esperienze passate, capacità di gestire le emozioni, autostima, apertura verso gli altri, abilità nel comunicare ed entrare in contatto con l’altro, fiducia, sono solo alcuni dei fattori che compongono l’individuo cane, senza dimenticare in tutto ciò l’influenza del proprietario in termini di quotidianità, cioè l’attitudine di quest’ultimo di relazionarsi con gli altri e il momento presente, soprattutto riguardo la parte emozionale.

Per la mia esperienza no, non è necessario. A qualsiasi età un cane può essere aiutato a vivere con maggiore serenità qualsiasi tipo di situazione o contesto, anche quando sembra essere un caso particolarmente difficile. Le probabilità di successo aumentano nel momento in cui il proprietario diventa il motore di questo cambiamento attraverso il lavoro, l’impegno e la voglia di mettersi in gioco. Nelle attività di socializzazione tra cani, spesso sono gli errori dei proprietari che portano ad una difficoltà di relazione.

Qui E Ora - Federico Bettoni © 2019 All rights reserved. | P.IVA 04307840167

Privacy PolicyCookie Policy