ANIMA-LI

SCOPRI L’ENERGIA E UNA NUOVA RELAZIONE CON IL TUO CANE
Un’opportunità per cogliere i vostri bisogni più profondi e porre le basi per portare una nuova luce nella vostra vita insieme, attraverso tecniche energetiche innovative.

SEI QUI PERCHE’…

…desideri andare oltre l’approccio cinofilo tradizionale!

…perché sai che il tuo cane non è solo un animale con quattro zampe e una coda, ma un essere speciale!
Un’anima in grado di accendere dentro di te il desiderio di vivere una nuova esperienza di evoluzione.

Se qui, perché dentro di voi ci sono desideri da realizzare e bisogni profondi da soddisfare che possono essere
colti attraverso specifiche letture energetiche.

Grazie alla Cinofilia Evolutiva Metodo EB hai l’opportunità di accedere in questo
nuovo livello di LEGAME e RELAZIONE
con il tuo cane volto a migliorare la vostra qualità della vita.

QUALI TECNICHE UTILIZZO E
COSA ASPETTARTI DA QUESTO CORSO

Dopo una prima formazione con approccio cinofilo tradizionale ho scelto di intraprendere per il mio lavoro la formazione del Metodo EB -di cui la Cinofilia Evolutiva- di Elena Belotti, guida spirituale ed energetica, coinvolgendo in modo parallelo la mia vita personale e il mio percorso di crescita interiore e spirituale.
Grazie a Elena e al Metodo EB ho riscoperto i miei talenti, la mia unicità e il contatto con il sentire profondo. Tutte le attività che propongo rispondono a questa modalità e approccio.
Durante la consulenza cinofila evolutiva in presenza o on-line a distanza, leggo il campo energetico e i chakra, del cane e della persona, codifico con specifiche tecniche il bisogno profondo di quell’anima e trasformo tutto ciò in azioni pratiche di approccio alla vita con il cane e della sua gestione. Colgo le chiavi evolutive e i punti focali della relazione tra cane e compagno umano dandone specifica lettura e consigli strettamente collegati e operando con tecniche di trattamento energetico del Metodo EB, acquisite da Elena Belotti.
Dalle lezioni video invece trasmetto nuove consapevolezze atte a trasformare la tua energia in relazione alla vita con la tua anima a quattro zampe.

PERCHE’
LA CINOFILIA EVOLUTIVA METODO EB
E’ UN APPROCCIO INNOVATIVO

ANIMA-LI:

Un’opportunità che ti permetterà di:
  • cogliere gli aspetti più profondi del tuo cane, di te stesso e del vostro legame
  • ricevere una lettura energetica e indicazioni pratiche di gestione in relazione ai vostri bisogni specifici e personali
  • acquisire nuovi strumenti e abilità nel legame cane-uomo
  • ricevere le chiavi fondamentali per conoscersi l’un l’altro, per sintonizzarsi sulla stessa frequenza e
  • definire il tuo ruolo di guida sicura
  • vivere un’esperienza di benessere e armonia

CONSULENZA CINOFILA EVOLUTIVA PERSONALIZZATA
IN CAMPO O ON-LINE
+
ESSENZA VIBRAZIONALE
+
MINI PROGRAM ON-LINE DI VALORE

Puoi acquistare direttamente dal link qui sotto -pagamento anche con carta di credito e senza registrazione-
o scrivimi se preferisci procedere con bonifico

PROMO SPECIALE € 357
invece di € 500

Adele Violi
Adele Violi
16 Giugno 2024
Con Federico, un esperienza bella e interessante. Il Kiro dal primo momento si è trovato a suo agio, essendo restio con gli uomini che non conosce. Grazie infinite. Adele
Silvia Racchetti
Silvia Racchetti
13 Giugno 2024
Pienamente soddisfatta del percorso fatto. Ho adottato Kuro al canile e dopo pochi mesi ho iniziato il percorso di cinofila evolutiva con Federico. Federico ti segue passo passo per ogni esigenza e ti permette di andare a fondo per comprendere qualsiasi "problematica" del tuo cane. Percorso che riesce ad andare oltre, ti permette di entrare a contatto con il tuo cane e creare un legame speciale. Aiuta sia te che il tuo cane a scoprirvi. Riesci a sentire la tua energia e quella del tuo cane e come essa può influenzare tutto, come essere una guida sicura per il tuo cane senza nessun tipo di imposizione. In più riesce a trasmettere la voglia di evoluzione costante, fondamentale per mantenere un rapporto attivo. Difficile spiegare a parole tutto, percorso assolutamente da fare, lo consiglio a chiunque. Federico molto competente. Grazie per questo bellissimo rapporto armonico che mi hai dato la possibilità di creare con Kuro
Sofia Castelli
Sofia Castelli
11 Giugno 2024
Grazie alla nostra Cloe abbiamo conosciuto Federico e oggi, dopo 7 anni e un incontro speciale in canile, Travis ce lo ha fatto ritrovare. Abbiamo intrapreso con Federico un percorso di evoluzione personale e non solo a quattro zampe! In questi mesi vissuti insieme abbiamo raggiunto consapevolezze che ora ci permettono di vivere in modo speciale la nostra relazione con Travis. Grazie Federico per averci dato la giusta chiave di lettura di quelle problematiche che non riuscivamo ad affrontare e per averci rese guide sicure per Travis
maurizio quadrio
maurizio quadrio
1 Giugno 2024
A distanza di qualche tempo lascio una recensione per Federico con il quale ho vissuto 3 mesi di percorso nei quali ha accompagnato me ed Artù. Ad oggi posso dire che Artù è cambiato, la nostra sintonia è migliorata, ora mi ascolta, mi segue e condivide con me le nostre passeggiate. So che c'è ancora da fare ma questa evoluzione mi stimola a fare meglio. Grazie a Federico con con amore, passione e sorriso ci ha accompagnati in questo breve viaggio.
Lara Carlessi
Lara Carlessi
5 Maggio 2024
Difficile riassumere in poche righe cosa rappresenti realmente il percorso che offre Federico. Cercavo un metodo che mi insegnasse a rendere felice Hivy e che mi aiutasse a risolvere la sua reattività. Grazie ad un’amica mi sono rivolta a Federico che lavora con un metodo gentile, in cui la relazione tra il cane e il compagno umano è fondamentale. Grazie a lui ho imparato a conoscere i reali bisogni di Hivy, le sue attitudini, i suoi gusti e le sue paure, ho imparato capirla e quindi a gestire i suoi comportamenti al meglio. Ora è un cane sereno e soddisfatto. Grazie davvero per tutto quello che hai fatto per noi. Consiglio questo percorso a tutte le persone che vogliono conoscere davvero il proprio amico a quattro zampe e vogliono con lui una relazione forte e bellissima.
Monica Magni
Monica Magni
25 Marzo 2024
E’ stata un’esperienza unica emozionante e utile per i miei cuccioli e per noi umani. Ho imparato molto durante questo percorso sopratutto a entrare in sintonia con loro e con le loro grandi potenzialità . E’ un corso che ha trasformato Black e Strike ma soprattutto me. Federico e’ un grande professionista che sa unire al meglio conoscenza con umanità ed empatia . Vivamente consigliato
Ludovica Zana
Ludovica Zana
18 Marzo 2024
Sono molto soddisfatta dell'esperienza che ho avuto partecipando al corso di Cinofilia Evolutiva con Federico. Sin dal primo momento, Federico ha dimostrato una profonda conoscenza e passione per il mondo dei cani, trasmettendo non solo le tecniche pratiche ma anche una vera comprensione del comportamento e delle loro esigenze. Il corso è stato strutturato in modo chiaro e coinvolgente, con una combinazione di teoria e pratica che ha reso l'apprendimento non solo efficace ma anche divertente. Ho apprezzato particolarmente l'approccio olistico di Federico, che non si limita solo all'addestramento, ma incoraggia anche una relazione basata sulla comprensione reciproca e sulla comunicazione empatica con il cane. Grazie alle competenze acquisite durante il corso, sia io che il mio compagno abbiamo notato un netto miglioramento nel comportamento di Arthas e nella nostra relazione, particolarmente nelle sua reattività in passeggiata e gestione eccessivamente esuberante dell’approccio con le altre persone. È stata un'esperienza davvero arricchente e trasformativa; consiglio vivamente il corso di Cinofilia Evolutiva con Federico a tutti coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza dei cani e migliorare la relazione con i propri animali domestici a un livello profondo.
Chiara Cattaneo
Chiara Cattaneo
29 Febbraio 2024
Il percorso di cinofilia evolutiva è stato un viaggio significativo che ha rafforzato il mio legame con Lupi, consentendomi di comprendere il significato teorico e pratico di prendersi cura di lui su diversi livelli: fisico, sociale ed emozionale. Ho imparato l’importanza dell’equilibrio tra il lasciare e il gestire, onorando la lettura del sistema energetico che va oltre l’analisi del comportamento, rispondendo a bisogni profondi sia del cane che del suo compagno umano.
Cristina Vigano
Cristina Vigano
27 Gennaio 2024
Sono arrivata da Federico per necessità, disperazione direi, Murdoch è un cane dolcissimo ma a volte ,con alcune persone ,aggressivo e pericoloso.. ero stata esortata dai vicini ad allontanarlo prima lo facessero loro x me ... il percorso che abbiamo fatto non ha solo aiutato Murdoch ad essere più docile con le persone (anche quelle che non gli piacciono) , ha migliorato anche la mia relazione con lui, e oserei dire ha migliorato anche la mia relazione con il mondo e con la vita. Eravamo belli io e Murdoch insieme già prima di incontrare Fede, ora siamo UNO .. non ha aiutato me ad addestrare Murdoch, ha aiutato me e Murdoch a crescere nell'anima .