09 Mag

La vostra versione migliore

Dieci anni fa ho scelto di inseguire e realizzare un sogno, quello di trasformare in una professione questa passione per gli animali e per i cani in particolare,.

Durante questo viaggio ho studiato molto, frequentato corsi infiniti di formazione tecnica scientifica e seminari, ma ho sempre sentito il grande bisogno di andare oltre quello che mi veniva detto e cioè quello per cui la cinofilia tradizionale si basa.

Ricordo che al mio primo corso di formazione mi dicevano che il cane che ha paura non doveva essere confortato e sostenuto, non ci volevo credere, mentre in altri percorsi di studio il cane e il proprietario erano costantemente sotto giudizio. Non c’era reale ascolto, accoglienza, empatia, nonostante si predicasse il benessere del cane.

Certo ho imparato molto, ma avevo bisogno di altro e grazie anche al percorso personale iniziato con Elena Belotti, ho scelto di andare oltre e contribuire alla creazione di un sistema cinofilo nel quale il cane e il compagno umano vengono sinceramente accolti nel vivere un percorso di crescita dove, oltre il comportamento, il condizionamento, la mente e le emozioni esiste un’energia vibrante che si muove dentro di noi, nell’altro e nello spazio.

Un’energia che crea e ha effetti reali!

Un’energia che è l’origine di tutto e che compresa e canalizzata può migliorare la qualità della vita del cane e del compagno umano, portare evoluzione esaltando le qualità personali e i talenti di ognuno.

Ho anche compreso che siamo noi a scegliere ciò che vogliamo essere e sperimentare e io scelgo il Metodo Evolutivo EB come stile di vita per me stesso e per le persone che accompagno in questo straordinario viaggio di evoluzione che è la vita, accompagnate da anime a quattro zampe, anch’esse in viaggio. Ecco il grande obiettivo della Cinofilia Evolutiva EB, permetterci di raggiungere la nostra versione migliore, qui e ora!

Add Your Comment

Qui E Ora - Federico Bettoni © 2019 All rights reserved. | P.IVA 04307840167

Privacy PolicyCookie Policy