12 Mag

IL TUO CANE AL PRIMO POSTO!

Quante volte nella storia ci si è ricreduti su metodologie, approcci, forme pensiero, nonostante essi siano radicati nel modus operandi e nella società?
Quante volte quel” si è sempre fatto così” è stato smascherato e ci si è spostati su altre forme e modalità?
…e ancora…
Quante volte chi si è approcciato alla cinofilia tradizionale non ha raggiunto obiettivi o si è ritrovato in una realtà che non faceva per lui!

Questo è quello che sta succedendo nella cinofilia dove gli schemi dell’approccio tradizionale iniziano a traballare perché esistono nuove realtà dove è davvero possibile operare e soddisfare il bisogno profondo del cane e del compagno umano.
Dove si opera l’origine e la matrice di un problema e non il sintomo!
Dove il cane e il compagno umano vengono accolti attraverso un approccio empatico ed energetico e aiutati ad risolvere e trasformare la propria vita!

Uno di questi approcci, che ad oggi è unico in Italia è la Cinofilia Evolutiva EB, dove tecnica ed energia si fondono per l’evoluzione del cane e del proprietario, dove poter diventare consapevoli, indipendenti, sicuri di se’ senza lo spettro della manipolazione che spesso coinvolge il metodo tradizionale!
Più di dieci anni fa il mio ingresso nel sistema cinofilo era caratterizzato da un approccio tradizionale, dove non mi trovavo e non sentivo la possibilità di osservare il cane e il proprietario attraverso una profondità tale da poter rivoluzionare in meglio le loro vite.
Oggi, grazie al Metodo Evolutivo EB, di cui la cinofilia evo, questo è possibile e se sei stanc@ di ciò che ti hanno propinato, se non hai ottenuto risultati e senti di voler aiutare il tuo cane, FALLO PER LUI, inizia ora il cambiamento!

FALLO PER LUI perché riceverai grandi benefici su tutti i piani dell’essere, come ho vissuto io con i miei cani!

Add Your Comment

Qui E Ora - Federico Bettoni © 2019 All rights reserved. | P.IVA 04307840167

Privacy PolicyCookie Policy